Chi sono?

Molto semplice!

Salvatore, Classe ’91, nasco e cresco a Somma Vesuviana. Mi diplomo all’età di 18 anni all’ITIS “E. Majorana” come Perito Elettrotecnico ed inizio subito a lavorare nel settore impiantistico, elettrico ed idraulico ma poi, dopo qualche mese, arriva la chiamata che costituirà la svolta della mia vita professionale: un’offerta di lavoro nel settore delle stufe a pellet. È amore a prima vista, anche se i dubbi erano tanti: dovevo abbandonare un lavoro sicuro per un altro che avrebbe costituito un salto nel vuoto? Dopo iniziali tentennamenti, ci ripenso e accetto.

Inizia cosi la mia esperienza nel campo delle stufe a pellet, nonché delle caldaie e dei camini a gas.

Spinto dalla forza di volontà e dalla voglia di imparare mi impegno al massimo per portare avanti l’attività lavorativa come se l’azienda fosse mia. Questo nel tempo mi porta ad acquisire fiducia nei miei mezzi ma, soprattutto, a conquistare la fiducia dei miei clienti, cosa che costituisce la mia più grande forza e motivo d’orgoglio.

Trascorsi sei anni, nel corso dei quali ho avuto modo di aumentare il mio bagaglio d’esperienza, inizia ad emergere in me la voglia di spendere tutte le mie energie per qualcosa che fosse, a tutti gli effetti, “MIO”, coronando un sogno che avevo fin da bambino, così inizio a pensare di lasciare tutto e di mettermi in proprio.

Il sogno si realizza due anni più tardi, nel corso dei quali, al fine di completarmi come professionista ma, soprattutto, come uomo intraprendo la strada universitaria che, con mio grande orgoglio, mi vedrà tra qualche mese dottore in Ingegneria Industriale.

Oggi sono qui, al servizio dei miei clienti e di quelli che lo diventeranno, con l’intento di crescere ancor di più lavorativamente e personalmente, accompagnando le conoscenze acquisite nel corso degli anni all’umiltà che mi ha sempre caratterizzato.

Salvatore Della Pietra – CEO & Founder

Interventi di Efficientamento Energetico

Il tuo impianto efficiente al 100%